sabato 21 giugno 2014

Ritorno alla vittoria

Dopo quattro sconfitte consecutive i Cuba tornano alla vittoria sconfiggendo i Pocos Locos per 19 a 13 ad Ozzano.
Non sarà una gara che ci ricorderemo in futuro, giocata senza tanta verve agonistica, forse sottovalutando l'avversario che, per quanto inferiore ai nostri, è stato ampiamente in partita per 4 inning pieni, prima di capitolare. L'atteggiamento dei Cuba è sembrato svogliato e poco consono a quello che dovrebbe essere lo spirito del nostro campionato, cioè affrontare gli ultimi della classifica alla stessa maniera dei primi, anche perchè fino ad ora non abbiamo dimostrato certo di meritarci una classifica migliore.
Martedì prossimo impegno sicuramente più difficile contro gli Strappados al Poiana. In quella occasione dovremo scendere in campo con ben altro cipiglio, altrimenti ci saranno poche speranze di raccogliere quella vittoria che farebbe girare la stagione dei Cuba.

Forza Cuba!

2 commenti:

  1. Non sono d'accordo: non mi sembra che nessuno abbia sottovalutato la partita.. Il fatto di andare in dugout con spirito goliardico non implica che fossimo svogliati.. Non ho visto nessuno svogliato in battuta, ti posso assicurare che nonostante la schiena fosse "out" ho fatto del mio meglio in attacco e in difesa e il fatto che la squadra faccia errori in difesa sulle giocate è dovuto alla poca esperienza a giocare in certi ruoli.. Alberto a mio parere fa bene a fare esperimenti, ovviamente questo disorienta chi gioca in posizioni mai affrontate, ma io ho visto decisamente una partita diversa, ieri, rispetto a quella che racconti tu.. ;-)

    RispondiElimina
  2. Lo spirito goliardico non è fortunatamente mai mancato e mai mancherà, gli errori ci sono sempre stati e sfortunatamente ci saranno anche in futuro, gli acciacchi fisici alla nostra età inevitabili, ma per me e ribadisco per me è mancata della grinta ieri sera che in altre occasioni ci ha permesso di giocare meglio, la mia ipotesi è per un pizzico di sufficienza, ma questa è la mia ipotesi. Per gli esperimenti sono ampiamente d'accordo con Alberto, dovuti e utilissimi. Vediamo martedì

    RispondiElimina