giovedì 24 aprile 2014

Finalmente con i pantaloni sporchi di terra...

Finalmente, ieri sera, dopo mesi di allenamenti in palestra sulla soffice moquette della TeamMate, siamo riusciti a sporcare di terra ed erba i lindi pantaloni bianchi delle nostre divise.
In una serata veramente umida i Cuba Libre sono scesi in campo contro gli Ozzangeles. In realtà si è trattato di una sgambata "in famiglia" visto che gli Oz presenti ieri sera erano davvero pochi. Così alcuni cubani, oltre a quelli con la dispensa papale per giocare proprio con gli Ozzangeles in Pig League (Stefano e Cesare), hanno infoltito le schiere biancorosse, in primis la nostra Robby come pitcher.
Cosa ha detto l'allenamento di ieri?

Che le nostre pitcher, la Robby appunto e la Cate, sono già sul "pezzo" e, al momento, vedono la zona di strike come una vasca da bagno..

Che la macchina lancia palle strapazzata questo inverno ha lasciato strascichi positivissimi nel nostro line-up..

Che in difesa c'è ancora da lavorare, ma questo era risaputo, visto che si tratta del fondamentale che più degli altri è stato falsato dai rimbalzi troppo regolari delle palline in palestra...

Che mai come quest'anno la nostra squadra può contare su tanti giocatori che possono ricoprire ruoli differenti, onere (e onore) al nostro manager Alberto quello di fare ogni sera la formazione più azzeccata...

Morale: CI DIVERTIREMO UN SACCO!!!!



Nessun commento:

Posta un commento